Shelton Benjamin ha rivelato di essere rimasto in buoni rapporti con la WWE nonostante l’approdo in AEW, affermando di voler entrare nella Hall of Fame.
Il Gold Standard, mesi dopo aver lasciato la federazione con sede nella città di Stamford, si è da poco unito alla All Elite Wrestling.
Benjamin si è immediatamente schierato al fianco di MVP nella nuova versione dell’Hurt Business, e presto dovrebbe arrivare anche Bobby Lashley per rendere questo Hurt Syndacate ancora più potente.
L’ex WWE ha già sconfitto Lio Rush e Sammy Guevara, e nella prossima puntata di AEW Dynamite se la vedrà con l’ex detentore dell’AEW World Championship: Swerve Strickland.
Le parole di Shelton Benjamin sulla WWE
Recentemente intervistato al Gabby AF Podcast, Shelton Benjamin ha parlato del suo rapporto con la WWE. Ecco cos’ha dichiarato il Gold Standard:
“Ora sono in AEW, ma non sono assolutamente anti-WWE. Assolutamente no. Non credo in questo tribalismo: WWE, AEW, IMPACT, New Japan, è sempre wrestling.
Entrare nella WWE Hall of Fame? Sarebbe un bel finale per la mia lunga carriera. Succederà? Mi piace pensare di aver dato un contributo abbastanza importante all’azienda da permettermi di entrare. Io sono un po’ un prodotto della WWE. Sono stato scoperto dalla WWE, sono stato allenato da loro, la gente mi conosce per il mio periodo lì.
Chi potrebbe introdurmi? Kurt Angle. Mi ha fatto conoscere al mondo e mi ha catapultato agli occhi del pubblico. Sarebbe la mia prima scelta.”
E a voi piacerebbe vedere Shelton Benjamin nella WWE Hall of Fame? Magari introdotto proprio da Kurt Angle, che lo prese sotto la sua ala protettiva facendolo entrare nel Team Angle?
Shelton Benjamin catching Sammy Guevara in the tope and delivering a picture perfect BELLY TO BELLY outside.
THE STANDARD OF EXCELLENCE. 🤌
pic.twitter.com/9MI9NAkVqZ— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) October 24, 2024