Sin Cara parla del suo rapporto con Triple H

Sin Cara parla del suo rapporto con Triple H

Sin Cara ed il rapporto mai decollato con Triple H.

Sin Cara, conosciuto in precedenza anche con il ring name Hunico nella federazione con base a Stamford, ha chiesto ed ottenuto il rilascio nel 2019. Da allora il wrestler statunitense di origine messicana ha cominciato a girare il circuito indipendente per poi firmare un contratto con la Lucha Libre AAA Worldwide, una delle promotion più importanti del Messico dove si esibisce come Cinta de Oro.

Sin Cara parla di Triple H

L’ex detentore dell’NXT Tag Team Championship ha concesso un’intervista ai microfoni di Chris Van Vliet nella trasmissione Insight dove ha voluto parlare dei suoi trascorsi in WWE e del rapporto che aveva con il King of Kings. L’atleta ha rivelato che Triple H non era un suo fan. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

L’originale Sin Cara non lo hanno ritenuto adatto per quello che volevano. Ed allora perché non io? Questa è stata la mentalità che ho cercato di avere ma è stata dura ed adesso ti dico perché. Immagina di avere questo ragazzo proveniente dal Messico che cerca di essere una grande star specialmente in quel periodo in cui Hunter stava cercando di far vedere al Boss che poteva gestire la compagnia. Era prima di NXT. Poi ha assunto Kharma ma lei ha dovuto lasciare la compagnia per non so quali motivi. L’originale arriva e non fa nulla. Quindi penso che Hunter abbia riflettuto: “Oh no… ho fallito due volte.” La decisione sul mio nome è stata presa da Vince. Quindi penso di non aver mai ricevuto il giusto supporto da Triple H perché non ero il suo progetto. Per lui è stato un grosso fallimento perché aveva portato il ragazzo dal Messico per farlo diventare una star.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley offre una chance per il WWE Title a Batista
Bobby Lashley offre una chance per il WWE Title a Batista
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: