Skye Blue ha firmato ufficialmente un contratto con la All Elite Wrestling. Arriva l’annuncio di Tony Khan.
Stanotte, si terrà un nuovo episodio di AEW Rampage, ma anche l’evento speciale di AEW Battle of the Belts 6, che, stavolta, sarà mandato in onda live.
Nelle ultime settimane, la divisione femminile della All Elite Wrestling ha ruotato attorno alla costruzione delle Outcasts, la nuova stable di Saraya, a cui si è recentemente unita Ruby Soho. Una delle avversarie, dopo un lungo periodo contrassegnato da apparizioni, ha appena finalmente firmato ufficialmente con la All Elite Wrestling.
Skye Blue firma un contratto con la AEW
Con un post su Twitter pubblicato da Tony Khan a poche ore da Rampage, è stato finalmente ufficializzato l’ingaggio di Skye Blue.
La giovane atleta, di appena 23 anni, arricchisce così la divisione femminile della All Elite Wrestling, che recentemente ha acquisito anche Taya Valkyrie.
QUI trovate invece un’offerta per acquistare ad un prezzo speciale i numeri arretrati della rivista di The Shield of Wrestling!
Some great news for Easter Weekend: One of @AEW‘s rising homegrown stars@Skyebyee is officially All Elite!
Wishing everyone the best on Good Friday!
Don’t miss a great night of wrestling TONIGHT live on TNT starting
10pm ET/9pm CT after Furious 7!#AEWRampage#BattleOfTheBelts pic.twitter.com/MZAskjADv4— Tony Khan (@TonyKhan) April 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

