SmackDown 18-10-2019 Preview
SmackDown 18-10-2019 Preview

SmackDown 18-10-2019 Preview

SmackDown 18-10-2019 Preview | Ecco la Preview della puntata dello show blu, che si svolgerà nella Banker Life Fieldhouse di Indianapolis

Ecco i possibili scenari della puntata di Friday Night SmackDown su FOX, che precede di 2 settimane dalla disputa dell’evento in Arabia Crown Jewel.

Potete trovare tutte le Previews e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

  • POST-DRAFT

WWE organizza il Draft
Negli ultimi 5 giorni, la WWE ha tenuto l’annuale edizione del Draft, che si è svolto nell’ultimo SmackDown e a Monday Night RAW dove ha visto la composizione dei roster cambiare radicalmente. A detta di molti, lo show blu si è rinforzato di più rispetto a quello rosso, anche se non mancano le perdite soprattutto nella divisione femminile. Riuscirà SmackDown a ribadire le opinioni positive dei critici, proponendo una grande serata? Quale superstar trarrà giovamento dal cambiamento di roster?

  • INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP

La puntata di SmackDown, che si svolgerà ad Indianapolis, vedrà la sfida titolata tra il campione intercontinentale Shinsuke Nakamura, accompagnato da Sami Zayn, che se la vedrà con Roman Reigns. Riuscirà il Big Dog a conquistare la cintura dopo 2 anni dall’ultima volta? Oppure l’atleta asiatico si confermerà ancora una volta grazie all’aiuto del canadese?

  • WWE CHAMPIONSHIP

Brock Lesnar vs Cain Velasquez

Durante l’ultima puntata, il campione WWE Brock Lesnar, accompagnato da Paul Heyman, ha tenuto un confronto a distanza con Cain Velasquez, assistito a sua volta da Rey Mysterio, suo prossimo avversario in quel di Crown Jewel, PPV in Arabia che si svolgerà il 31 Ottobre. Con l’avvicinarsi della sfida titolata, cosa combineranno i 2 ex fighter, a solo 14 giorni dall’evento in terra asiatica?

  • DIVISIONE FEMMINILE

Come rilevato in precedenza, la divisione femminile è risultata quella più stravolta nello show blu, con la perdita di diversi grandi nomi e con una nuova campionessa, ovvero Bayley che ha conquistato il titolo dopo aver sconfitto Charlotte Flair, approdata a RAW. Con le carte mescolate e l’infortunio di Sasha Banks che sembra essere più grave del previsto, chi sarà la prossima sfidante della ormai ex Hugger?

E con questo si conclude la nostra SmackDown 18-10-2019 Preview

Scopri tutte le nostre Preview

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
NXT Preview 23-09-2020
NXT Preview 23-09-2020