Durante la diretta di SmackDown a porte chiuse abbiamo avuto modo di vedere cosa è successo sul ring durante la pubblicità, grazie ad un Tweet
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
SmackDown si sta tenendo in questo momento a porte chiuse, una delle prime cose che abbiamo potuto notare è stata l’assenza di Paige durante il segmento iniziale, come potete leggere in questa news, ma la cosa che tutti hanno probabilmente pensato è: che cosa è successo durante il break pubblicitario?
SmackDown – Le riprese del break pubblicitario
Alcuni servizi televisivi americani non vanno in pubblicità e le telecamere rimangono sempre accese. Questo ha permesso all’account di NoDqdotcom di mostrarci cosa è realmente successo durante lo stop televisivo
No joke, the ladies actually did stop wrestling during the commercial break. pic.twitter.com/v7o3NsNg3q #WWE #Smackdown
— NoDQ.com: WWE Wrestlemania 36 news #Wrestlemania (@nodqdotcom) March 14, 2020
Come si può vedere, le wrestler si sono fermate e hanno aspettato la fine del blocco pubblicitario mettendosi nelle posizioni di ripartenza come se il match fosse continuato correttamente.
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

