Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, dopo le turbolente vicissitudini di Monday Night Raw, siamo pronti a voltare pagine con Smackdown Live. Di seguito, ecco a voi la preview curata dal sottoscritto. Buona lettura!

•20Th ANNIVERSARY – Smackdown Live

Jeff Hardy celebrerà i suoi 20 anni di carriera nell’odierna puntata di Smackdown Live. La WWE non ha fatto trapelare alcuna informazione a tal proposito, difatti è a noi sconosciuto il suo avversario o il da farsi in generale.

•THE MAN – Smackdown Live

Becky Lynch farà il suo ritorno dopo essersi presa un momentaneo periodo di pausa dalla puntata pre Survivor Series. L’irlandese – come ovvio che sia – non è pubblicizzata per un incontro, bensì per uno dei suoi pungenti promo. Vedremo come si svilupperà la situazione e come la Lasskicker porterà avanti il suo personaggio.

•WHY, DANIEL, WHY? – Smackdown Live

Così come per Becky Lynch, anche AJ Styles tornerà questa sera e avrà molto da ridire sulla situazione attuale di Daniel Bryan. L’ex IWGP Heavyweight Champion vuole delle spiegazioni e le otterrà. Il nuovo WWE Champion, d’altro canto, si è detto molto disinteressato alla situazione attuale ed è probabile che le scaramucce porteranno a TLC.

Questi erano i punti più caldi che la WWE ha reso disponibili. Noi, come sempre, vi invitiamo a seguirci con il report in diretta dell’evento. Have a nice day!