Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, archiviata la puntata di Monday Night Raw post Survivor Series, siamo pronti a parlare di Smackdown Live tramite la consueta preview. Buona lettura!

•THE NEW DAY V. THE SHOWBAR

Il New Day e lo Showbar collideranno ancora una volta. La WWE ha deciso di prendere al balzo la festa del Ringraziamento – che si svolgerà negli Stati Uniti fra due giorni – rendendo ufficiale il primo “Thanksgiving Fight” della storia. Sembra che le strade di queste due fazioni non siano destinate a separarsi molto presto.

•DANIEL BRYAN’S CELEBRATION

L’attitudine da bonaccione di Daniel Bryan è andata sempre più scemando, nelle ultime settimane ci sono stati forti segnali che poi si sono rivelati veritieri. L’American Dragon ha malamente battuto AJ Styles – laureandosi nuovo WWE Champion – e, grazie al suo cambiamento radicale, ha messo in seria difficoltà Brock Lesnar. La WWE vuole vederci chiaro quanto noi e ‘sta sera ci saranno delle spiegazioni, che arriveranno proprio dal campione in carica.

•WHY, CHARLOTTE, WHY?

Charlotte Flair è stata protagonista di uno scenario controverso quanto interessante. Anche lei, come Daniel Bryan, ha da dirci qualcosa e lo farà in questa puntata!

•6-0

Monday Night Raw ha letteralmente purgaro Smackdown Live in tutto e per tutto. Solo un risultato è stato a loro favore, ma ironia della sorte non è stato nemmeno contato. “Quel 6-0” nasconde sicuramente una scelta di booking congeniale a qualche storyline futura. Vedremo quanto avrà da dire Shane McMahon su questa vergognosa sconfitta.

•COME ON, SHINSUKE!

La ‘E ha finalmente deciso di ritagliare uno spazio per l’United States Championship, titolo che resta nell’ombra più totale da quasi un anno. In questa puntata, Shinsuke Nakamura – l’attuale detentore della cintura – dovrà fare i conti con un’alta possibile minaccia.

Questi erano i punti da tenere assolutamente d’occhio. Io vi saluto e vi ricordo che potrete seguire la puntata, come sempre, tramite il nostro report in diretta. Have a nice day!