Kevin Owens ha ammesso di non essere stato mai felice come WWE Universal Champion, voleva sempre fare qualcosa in più.
Domani la WWE terrà Bash in Berlin, un nuovo PLE in Europa. Ci saranno alcuni match molto interessanti, che vedranno in particolare il WWE World Heavyweight Championship e l’Undisputed WWE Championship in palio.
Ci sarà spazio anche per uno Strap Match, secondo capitolo della faida tra Drew McIntyre e CM Punk, con quest’ultimo a caccia di riscatto dopo la sconfitta subita a SummerSlam.
Kevin Owens non era mai contento come campione
In attesa di sapere che cosa succederà a Bash in Berlin, Kevin Owens è tornato a parlare di quello che è stato finora il suo unico regno come campione mondiale nel main roster. Nel 2016 vinse il WWE Universal Championship, un regno caratterizzato in particolare dall’alleanza con Chris Jericho.
Pur essendo arrivato al vertice della Federazione, “KO” ha spiegato che non era mai contento durante questo periodo, perché voleva sempre fare qualcosa di più grande e di migliore la settimana successiva e, perciò, non si è effettivamente goduto il regno come WWE Universal Champion.
L’ex Kevin Steen riceverà domani una nuova opportunità titolata. Clicca QUI! per l’anteprima del PLE.
Kevin Owens explains why he was “never happy” during his reign as #WWE Universal champion https://t.co/odkWXelmYA pic.twitter.com/BQoSGu3CNJ
— NoDQ.com: WWE and AEW news (@nodqdotcom) August 30, 2024