in ,

SMACKDOWN LIVE UPS&DOWNS | 15-01-2019

SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

Dopo aver vissuto la puntata di Smackdown Live insieme, andiamo ad analizzare i punti migliori e peggiori dell’episodio. Alla tastiera come sempre, c’è il direttore, Yuri”Thearchitect”Martinelli

UPS 

“THIS IS A STATEMENT!” – Ups&Downs 

Spesso ci siamo lamentati della brutta situazione nella quale è Samoa Joe, reso sempre più innocuo dalle storie che vengono scritte per lui. L’unico modo per cominciare a rendere più credibile un personaggio quasi annullato è fargli prendere una posizione decisa ed è quello che ha cominciato a fare Joe, aggredendo il nuovo beniamino di Smackdown Live, Mustafa Ali. Non contento, Joe ha anche assicurato, nel backstage, che trionferà nel Royal Rumble match.

REY MYSTERIO VS ANDRADE”CIEN”ALMAS – Ups&Downs

Mi hanno smentito nel giro di una settimana! I due messicani che non avevano fatto una grande figura, a mio avviso, nel match di coppia che li aveva coinvolti, sette giorni fa, sfornano un incontro mozzafiato nella puntata di ieri. I due Luchadores dimostrano di poter avere un’intesa convincente, nonostante all’inizio viene alla luce qualche imprecisione. Nel loro incontro c’è tutto, tecnica, agilità, velocità di esecuzione delle mosse e soprattutto pathos.

DOWNS

UNA RISSA DI TROPPO – Ups&Downs 

La faida tra Daniel Bryan ed AJ Styles non si può dire che non si stia costruendo in maniera movimentata ma tra due atleti del genere un faccia a faccia senza passare subito alla rissa è quasi d’obbligo. Inoltre sono diverse settimane che i due si aggrediscono l’un l’altro senza evolvere ulteriormente la faida. Se nelle settimane passate ho elogiato l’evoluzione di Bryan ora non posso usare questa parola per parlare della rivalità che lo vede coinvolto.

Considerazioni Neutrali

Smackdown Live sforna un’altra puntata positiva. Questa volta l’elemento migliore è uno di quelli che ho criticato di più la settimana scorsa ovvero il tandem Mysterio-Almas che mette in scena un bel match. Ci sta la scelta di dare leggermente più spazio ai segmenti fuori dal ring, rispetto agli incontri, per la costruzione di alcune storie ma questo dovrebbe incentivare a realizzare un “siparietto” diverso tra i contendenti per il titolo massimo, cosa che non è avvenuta. Confronto basico tra Becky Lynch ed Asuka che ora sono chiamate a dare il meglio di loro fin quando non entreranno in rotta di collisione.

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

TOP 20 MATCH DELLA WWE NEL 2018

WWE

WWE: CAMBIO DI RING NAME