in ,

SmackDown Preview 20-12-2019

SmackDown Preview 20-12-2019 | Nello show blu post-TLC, Daniel Bryan sfiderà nuovamente The Fiend?

SmackDown Preview 20-12-2019

SmackDown Preview 20-12-2019 | Ecco la Preview dello show blu post-TLC, in programma al Barclays Center di Brooklyn

Ecco i possibili scenari della puntata di Friday Night SmackDown su FOX, che segue di 4 giorni la disputa di TLC, ultimo evento del 2019!

Potete trovare tutte le Previews e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

  • DANIEL BRYAN

A TLC, il campione universale Bray Wyatt, senza ricoprire le vesti di The Fiend, ha sconfitto in maniera netta The Miz in un match non titolato. Dopo l’incontro, il nuovo volto della paura ha voluto infierire sul Magnifico, ma il suo piano è stato rovinato dall’improvviso attacco di Daniel Bryan, che si è presentato con la pettinatura che l’aveva contraddistinto nei primi anni di WWE. Nella puntata di domani sera, l’American Dragon sarà presente a SmackDown. Che cosa avrà da dire il 5 volte campione del mondo? Lancerà una sfida titolata al The Fiend?

  • ROMAN REIGNS

Roman Reigns

Domenica notte, King Corbin è riuscito ad ottenere la sua grande rivincita sconfiggendo Roman Reigns nel TLC Match, facendosi aiutare dai suoi scagnozzi e dalla Security. Tuttavia, il Big Dog si è vendicato al termine dell’evento, attaccando l’ex Lone Wolf nel rissone finale. Il samoano intende dimenticare in fretta la sconfitta impartita in PPV e punta già alla Royal Rumble 2020, anche se la strada è ancora lunga. Cosa farà Reigns per cancellare la brutta caduta di TLC? Assolderà un nuovo alleato per fronteggiare la scuderia di Corbin?

  • SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP

A TLC il New Day è riuscito a mantenere le cinture di coppie contro i Revival, al termine di un più che discreto Ladder Match dove entrambi i team hanno dimostrato tutte le loro abilità. Il duo dei positivi sembra essere inarrestabile e non conosce rivali nello show blu, dato che hanno battuto tutti i team più importanti di SmackDown. Chi saranno i prossimi sfidanti di Kofi Kingston e Big E?

E con questo si conclude la nostra SmackDown Preview 20-12-2019

Scopri tutte le nostre Preview

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

What do you think?

Written by Beppe HBK Ieno

25 anni, prossimo alla laurea in scienze dell'educazione, vivo a Codogno (paese sconosciuto della Lombardia) e vivo con la passione del calcio (tifo Milan) e del wrestling. Collaboro con un altro sito sportivo e ho avuto l'onore di lavorare per una testata giornalistica. Il soprannome "HBK" non è un omaggio a Shawn Michaels; i miei wrestler preferiti? John Cena e AJ Styles.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Jon Moxley vs Chris Jericho

La WWE taglia Dean Ambrose dalla clip sul debutto dello Shield

Edge

Edge pronto al ritorno nei ring WWE