SmackDown Preview 22 05 2020
SmackDown Preview 22 05 2020

SmackDown Preview 22-05-2020

SmackDown Preview 22-05-2020 | Nello show blu di domani, proseguirà il torneo valido per il vacante titolo intercontinentale

SmackDown Preview 22-05-2020 | Ecco la Preview dello show blu di domani sera in programma al Performance Center

Ecco i possibili scenari della nuova puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma sempre nel silenzio del Performance Center di Orlando, che anticipa di tre settimane e mezzo la disputa di Backlash.

  • INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP

AJ Styles: nuova catchphrase per lui

Dopo che Sami Zayn ha deciso di non partecipare agli show per via dell’emergenza Covid-19, la WWE ha sancito un torneo valido per il titolo intercontinentale reso vacante proprio dall’Underdog. Sette giorni fa si sono assistite alle vittorie di Daniel Bryan ed Elias, mentre nella puntata di domani notte ci saranno due incontri che si preannunciano interessanti: il primo vedrà Sheamus e Jeff Hardy (ai ferri corti nelle settimane precedenti) affrontarsi per la prima volta dopo il ritorno del Charismatic Enigma, mentre il secondo vedrà contrapporsi Shinsuke Nakamura e AJ Styles, in una riedizione in tono minore di quanto andato in programma per gran parte del 2018. Quali superstar riusciranno ad avanzare il turno e ad avvicinarsi alla cintura intercontinentale?

  • CHAMPION VS CHAMPION

NXT Preview 28-04-2020

Nell’ultima puntata di SmackDown, la campionessa NXT Charlotte Flair è stata interrotta dalla detentrice del titolo blu Bayley e Sasha Banks, con la Queen che ha provato più volte a stuzzicare la Boss e ha lanciato la sfida all’ex Hugger per domani notte, con la ragazza di San Josè che ha accettato. Chi riuscirà a vincere nell’inedito incontro Champion Vs Champion? Quale ruolo avrà all’interno della contesa la quattro volte campionessa femminile?

  • TAG TEAM MISTO

Otis ha fatto coppia con un partner inedito a SmackDown

Sette giorni fa nello show blu, Dolph Ziggler e Sonya Deville hanno lanciato la sfida a Mandy Rose e ad Otis, con la bionda e Mister MITB che hanno accettato senza troppe esitazioni. Dopo diverse settimane di punzecchiature e attacchi, che cosa accadrà domani notte? Quale squadra riuscirà a trionfare? Lo Show-Off si vendicherà delle recenti sconfitte contro il componente degli Heavy Machinery?

  • UNIVERSAL CHAMPIONSHIP

Braun Strowman

Dopo la vittoria ottenuta a Money In The Bank, il campione universale Braun Strowman non ha ancora trovato un primo sfidante in vista di Backlash, anche se Otis ha adocchiato in qualche modo la cintura massima; nel frattempo, Bray Wyatt non si è fatto vedere sette giorni fa e, visto quanto accaduto nel finale dell’incontro con il gigante, potrebbe tornare a breve nella forma spaventosa del The Fiend. Che cosa accadrà domani notte? Il nuovo volto della paura tornerà in azione per reclamare un’altra opportunità titolata al mostro che cammina tra gli uomini?

E con questo si conclude la nostra SmackDown Preview 22-05-2020

Scopri tutte le nostre Preview

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
SmackDown Preview 29 05 2020
SmackDown Preview 29-05-2020