SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 08-05-2020 | Piccole anticipazioni?

SmackDown Ups&Downs | 08-05-2020 | Piccole anticipazioni? | L'ultimo show blu ha visto il ritorno di Jeff Hardy

SmackDown Ups&Downs | 08-05-2020 | Piccole anticipazioni? | Ecco gli Ups&Downs dell’ultimo show blu prima di Money In The Bank, presentati dal solito Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, sempre in programma all’interno del silenzioso Performance Center di Orlando, che precede di poco più di 24 ore la disputa di Money In The Bank. In attesa dell’evento di domenica, che cosa sarà accaduto nello show blu? Come si sarà svolto il ritorno di Jeff Hardy? Il faccia a faccia tra il campione universale Braun Strowman e Bray Wyatt avrà prodotto qualche novità? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– IL RITORNO DI JEFF HARDY

La puntata dello show blu ha presentato un discreto lottato e ha visto nel main event King Corbin prendersi l’ultima parola e prendere la valigetta, anticipando quanto potrebbe accadere domenica notte. Tuttavia, la serata è stata arricchita in particolar modo dal ritorno di Jeff Hardy, che ha ribadito la volontà di tornare ai vertici; poco dopo però, è intervenuto Sheamus, con l’irlandese che non ha fatto altro che ripetere il suo astio già visto nelle settimane precedenti. Il Celtic Warrior ha provato ad attaccare Jeff, ma il Charismatic Enigma l’ha steso con i suoi classici colpi, prima di finirlo con la Swanton Bomb. Molto probabilmente i due inizieranno una faida che, viste le indubbie capacità dei due atleti, potrebbe regalare qualcosa di sorprendente.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– FACCIA A FACCIA FINALE

Un altro motivo di interesse della serata è stato l’atteso faccia a faccia tra il campione universale Braun Strowman e Bray Wyatt, a poche ore dal loro match titolato di Money In The Bank. Tuttavia, il confronto non ha evidenziato nulla di nuovo, dato che le tematiche sono state le stesse utilizzate nelle settimane precedenti. Il segmento ha confermato i problemi al microfono del gigante, ancora poco convincente a livello di parole, anche se è stato salvato dalla solita maestria del nuovo volto della paura.

Considerazioni generali

La serata di Friday Night SmackDown prima di Money In The Bank ha regalato la classica puntata pre-PPV, con un discreto lottato (da segnalare l’ottima vittoria di Sonya Deville) e il buon segmento tra Jeff Hardy e Sheamus, mentre da rivedere ancora Braun Strowman nelle vesti di oratore. Il main event ha confermato come King Corbin possa essere uno dei possibili vincitori della valigetta (anche se AJ Styles sembra essere il vero candidato).

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
Quattro chiacchiere col Direttor Martinelli–AEW DoN: bicchiere mezzo vuoto
Quattro chiacchiere col Direttor Martinelli–AEW DoN: bicchiere mezzo vuoto