SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 13-03-2020 | Lotta nel silenzio

SmackDown Ups&Downs | 13-03-2020 | Lotta nel silenzio | Lo show blu si è svolto nel silenzio del Performance Center

SmackDown Ups&Downs | 13-03-2020 | Lotta nel silenzio | Ecco gli Ups&Downs della surreale serata dello show blu post-Elimination Chamber, presentati dal solito Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si è conclusa in nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, svoltasi nel silenzio del Performance Center di Orlando, che ha seguito di quattro giorni la disputa di Elimination Chamber. Nonostante l’emergenza coronavirus diramata negli Stati Uniti, lo show blu si è svolto regolarmente, anche senza la presenza del pubblico. Che cosa è accaduto ieri notte? Come sono andati i ritorni di Paige, Jeff Hardy e John Cena? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– TUTTI PROMOSSI

In una situazione delicata, con il panico che cresce ogni giorno e con WrestleMania 36 a rischio, bisogna dare un grosso applauso ai wrestler che hanno partecipato alla puntata di SmackDown; nonostante l’atmosfera tetra e surreale, i lottatori hanno dato il meglio sia a livello lottato, con il ritorno di Jeff Hardy e la sfida tra Daniel Bryan e Cesaro, sia a livello di promo, dove John Cena e Bray Wyatt si sono confermati sempre più maestri nel microfono, così come i campioni di coppia The Miz e John Morrison. Il merito va dato anche a Triple H che ha provato in tutti i modi ad intrattenere il pubblico da casa.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– PAIGE

Uno dei pezzi forti della puntata doveva essere il ritorno in azione di Paige, ma l’ex GM dello show blu non si è fatta viva. La sua assenza ha pesato non poco negli sviluppi della serata, tanto che la federazione ha mandato in onda una parte dell’Elimination Chamber Match valevole per i titoli di coppia. Non ha nemmeno brillato il promo di Roman Reigns, che continua a fare molta fatica al microfono.

Considerazioni generali

In una situazione delicata come questa, è impossibile dare un voto all’ultima puntata di SmackDown; nonostante le complicazioni e l’atmosfera surreale, gli atleti hanno provato a dare il loro meglio sia sul lottato, sia sui promo. L’unica pecca resta l’assenza all’ultimo minuto di Paige, che però dovrebbe tornare settimana prossima.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
Quattro chiacchiere col Direttor Martinelli–AEW DoN: bicchiere mezzo vuoto
Quattro chiacchiere col Direttor Martinelli–AEW DoN: bicchiere mezzo vuoto