Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, sempre in programma nel Yuengling Center di Tampa, che precede di due giorni la disputa di WrestleMania Backlash. In attesa dell’evento di domenica, che cosa è accaduto nell’ultimo show blu? Chi ha vinto la sfida titolata tra le campionesse di coppia Nia Jax & Shayna Baszler e il duo composto da Tamina e Natalya? Come si è evoluta la vicenda attorno alla fazione di Roman Reigns? Scopritelo subito negli Ups&Downs.
SmackDown Ups&Downs: UPS
– TENSIONI E RIBALTONI
La puntata dello show blu si è molto incentrata sulla situazione interna che riguarda il campione universale Roman Reigns e gli Usos, con una sorta di tutti contro tutti molto particolare. Il main event ha visto Cesaro scontrarsi con Jimmy e, nonostante la buona qualità della sfida, il match è terminato in squalifica a causa dell’intervento del Tribal Chief. Tuttavia, il cugino rientrante ha discusso ancora una volta con il Big Dog ed è stato nuovamente steso dallo svizzero, quest’ultimo autore anche di due Neutralizer nei confronti di Jey. Oltre alla situazione scoppiettante che si sta sviluppando all’interno della fazione samoana, SmackDown ha visto l’incoronazione di Natalya e Tamina come nuove campionesse di coppia; al termine di un incontro sufficiente, la canadese e la figlia di Jimmy Snuka sono riuscite a spodestare Nia Jax & Shayna Baszler, regalando un bel momento.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– UN NUOVO RE?
La serata dello show blu è stata condita da due incontri parecchio fiacchi e che hanno deluso le aspettative; la sfida tra Rey Mysterio e il campione di coppia Dolph Ziggler, nonostante i nomi coinvolti, non ha saputo regalare emozioni, mentre il match tra King Corbin e Shinsuke Nakamura ha avuto un finale molto strano, con The Artist che, senza una motivazione plausibile, si è messo in testa la corona di Baron.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown pre-WrestleMania Backlash parecchio intrigante, con la situazione attorno alla fazione di Roman Reigns sempre più esplosiva e che ha aggiunto ulteriore hype al match di domenica con Cesaro. Bello ed emozionante anche la consacrazione di Natalya e Tamina come nuove campionesse di coppia, mentre ha deluso grandemente la sfida tra Dolph Ziggler e Rey Mysterio. Nonostante qualche imperfezione, lo show blu continua ad avere una spanna in più rispetto a RAW.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

