SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 27-03-2020 | Nuove sfide

SmackDown Ups&Downs | 27-03-2020 | Nuove sfide | Nello show blu Drew Gulak ha sconfitto Shinsuke Nakamura

SmackDown Ups&Downs | 27-03-2020 | Nuove sfide | Ecco gli Ups&Downs della puntata dello show blu, presentati dal solito Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, sempre in programma al Performance Center di Orlando, che precede di una sola settimana la disputa di WrestleMania 36. A sette giorni dall’evento più importante dell’anno e con diversi interrogativi in questione, che cosa sarà accaduto nello show blu? Sono stati sanciti nuovi incontri in vista dello Showcase of Immortals? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– FIREFLY FUN HOUSE

Nonostante la situazione complicata, Bray Wyatt continua a non sbagliare un colpo e ha messo a segno un altro grande promo nella Firefly Fun House, dove ha continuato a ricordare la sconfitta del 2014 contro John Cena e ha sancito che a WrestleMania 36 sfiderà proprio il leader della Cenation in un incontro parecchio inedito: il Firefly Fun House Match. Al momento non si sa ancora nulla sulle regole della battaglia ma, dato anche il contributo di un veterano come Cena, sembra promettere bene.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– MATCH MENO BELLI DEL PREVISTO?

Settimana scorsa sono stati annunciati diversi match nello show blu, che si sono tenuti proprio nella puntata di ieri sera. Molti di questi sembravano promettere bene sulla carta ma, alla fine, si sono rivelati un mezzo flop, soprattutto per i nomi coinvolti. Drew Gulak e Shinsuke Nakamura, atleti di enorme talento, si sono limitati al compitino e l’incontro è stato deciso da un’interferenza di Daniel Bryan, mentre il main event tra il New Day e gli Usos è stato interrotto dall’intervento dei campioni The Miz e John Morrison, anche se Michael Cole ha annunciato che a WrestleMania 36 tutte e tre le coppie si affronteranno in un Ladder Match titolato. Inoltre, non è stato risolto il caso Roman Reigns che, per il momento, pare essere ancora nella card dello Showcase of Immortals.

Considerazioni generali

Puntata di SmackDown parecchio deludente, dove gli incontri annunciati sette giorni fa non hanno reso come sperato alla vigilia, considerando anche gli atleti coinvolti. Inoltre, non si è saputo nulla sulla questione del titolo universale e sul possibile forfait di Roman Reigns. Da salvare ancora una volta Bray Wyatt e la sua Firefly Fun House e il buon feud (a tinte amorose) tra Dolph Ziggler e Otis.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
Pills Of Wrestling #40: Le musiche di James Alan Johnston
Pills Of Wrestling #40: Le musiche di James Alan Johnston