A SmackDown, Emma è tornata in federazione e ha sfidato la campionessa Ronda Rousey, mentre continuano i problemi nella Bloodline
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma alla Enterprise Center St. Louis, Missouri, che precede di una settimana la disputa di Crown Jewel 2022. A pochi giorni dall’evento in Arabia, che cosa è accaduto nello show blu? Quale messaggio ha mandato il campione universale WWE Roman Reigns a Logan Paul? Quale ragazza ha accettato la Open Challenge della campionessa Ronda Rousey? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.
SmackDown Ups&Downs: UPS
– RITORNO INASPETTATO
La serata dello show blu ha visto il ritorno in federazione di Emma, la quale ha accettato la Open Challenge della campionessa Ronda Rousey. Nonostante l’ottima prova dell’australiana, la Baddest Woman è riuscita vincere e a mantenere la cintura femminile. Continuano i problemi della Bloodline, con il campione universale WWE Roman Reigns che ha affrontato di petto Jey Uso e ha provato a mettere una pezza ai continui litigi tra il detentore dei titoli di coppia e Sami Zayn. Da segnalare anche il promo finale di Bray Wyatt, con la presenza sul titantron di Huncle Howdy.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– IL LOTTATO
La sfida tra il New Day e Mace & Mansoor è da considerarsi poco incisiva, con gli ex-campioni di coppia vincitori della battaglia. Il 3 Vs 3 tra gli Hit Row e il Legado del Fantasma ha visto il ritorno di Shinsuke Nakamura, anche se la contesa non è stata memorabile.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown dominata dai problemi della Bloodline e dal ritorno a sorpresa di Emma in federazione, mentre il lottato non ha toccato le vette di sette giorni fa.