SmackDown vs RAW 2006, videogioco dedicato ai wrestler della WWE, è finito nel nuovo film d’animazione Netflix “Leo”.
Noto in Giappone con il nome di Exciting Pro Wrestling 7, il videogioco sviluppato dalla Yuke’s e distribuito dalla THQ uscì tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre 2005 per Playstation 2 e per Playstation Portable, la mitica PSP.
Il videogioco, che in copertina presentava i due volti della Rutlhess Aggression ovvero Batista e John Cena, fu uno dei migliori della serie tanto da aver raggiunto una valutazione di 84/100 su Metacritic. Nel gioco vennero inserite stipulazioni come il Buried Alive Match e il Fulfill Your Fantasy, con la WWE che puntò molto sulla modalità General Manager e sulla funzionalità Create-An-Entrance.
In “Leo” c’è anche SmackDown vs RAW 2006
Il videogioco SmackDown vs RAW 2006, a sorpresa, è finito anche nel film d’animazione Netflix “Leo” uscito qualche settimana fa sulla piattaforma.
Come è possibile notare nell’immagine pubblicata qui sotto, durante il film c’è uno streamer che sta proprio giocando al videogioco targato WWE. Nei pochi secondi in cui viene mostrato lo schermo è possibile notare come sul ring si stiano sfidando Kurt Angle e Ric Flair.
Per chi fosse interessato a vedere la scena in maniera integrale, il videogioco appare verso il minuto 53 del film “Leo”.