Ric Flair dopo il criticatissimo promo sessista a AEW Rampage ha commentato il tutto in un post sui social.
Il Nature Boy è una leggenda della disciplina con una carriera longeva e di primo livello che gli ha regalato ben sedici titoli mondiali tra NWA, WCW e WWE, in un record condiviso nella storia della disciplina solo con John Cena.
Flair ha recentemente firmato con la All Elite Wrestling e al momento sta accompagnando Sting in quelle che saranno le ultime settimane della sua carriera. The Icon infatti ha già annunciato che si ritirerà durante AEW Revolution 2024, a tre anni di distanza dal suo ritorno in azione nel wrestling, nello stesso PPV.
Le parole di Ric Flair
Ric Flair è finito nelle ultime ore in un vortice di critiche per una frase pronunciata durante le registrazione di AEW Rampage. La leggenda aveva infatti pronunciato una frase sessista che aveva scatenato l’indignazione dei presenti, una frase che è andata virale dopo pochi minuti.
Il Nature Boy ha commentato la vicenda sui social:
“Sono così stanco di sentire tutta questa negatività! Non ho bisogno di lavorare e non ho bisogno di soldi. Non posso semplicemente godermi lo stare al fianco del mio caro amico Sting per i prossimi mesi senza ricevere così tanto odio?
So di essere vecchio, ma questo non significa che non possa godermi la vita! Mi sono guadagnato il diritto di fare quello che voglio e sono esattamente dove voglio essere! Apprezzo tutto ciò che ha detto Tony Khan, ma sono più che disposto ad andarmene se sto mettendo in imbarazzo te e la tua azienda. Posso solo dire che mi dispiace!”
I Am So Tired Of Hearing All This Negativity! I Don’t Need To Work, And I Don’t Need The Money. Can’t I Simply Enjoy Being By My Dear Friend @Sting’s Side For The Next Few Months Without So Much Hatred? I Know I’m Old, But That Doesn’t Mean I Can’t Enjoy Life! I Have Earned The… pic.twitter.com/GK49HoSeEC
— Ric Flair® (@RicFlairNatrBoy) November 30, 2023