La stagione numero 2 del Mixed Match Challenge è stata parecchio contorta. Durante le puntate abbiamo assistito a prove di forza e anche molti cambi interni nelle coppie.

Durante RAW abbiamo assistito a come, dato la malattia di Finn Bálor, Bayley ha trovato un nuovo partner ovvero Apollo Crews. Questo perchè l’irlandese si è ammalato e la sua prossima apparizione sarà a TLC quando fronteggerà Drew McIntyre. Il membro del Titus Worldwide sarà quindi al fianco della hugger fino alla fine del torneo. Anche altre coppie sono variate durante gli episodi. Per esempio il duo Bliss-Strowman dopo qualche modifica si è completamente stravolto diventando Hawkins-Moon.

A che punto siamo del torneo?

Dopo una lunga fase a gironi che ha classificato le 4 coppie per roster abbiamo visto gli accoppiamenti dei quarti di finale. A RAW Jinder Mahal e Alicia Fox hanno battuto la coppia più cambiata del torneo mentre gli ex Bálor e Bayley hanno sconfitto Mickie James e Bobby Lashley. A Smackdown invece Carmella e R-Truth hanno inaspettatamente battuto Jeff Hardy e Charlotte mentre The Miz e Asuka hanno sconfitto i coniugi Uso.