Solo Sikoa ha ottenuto un’importante vittoria a Crown Jewel 2024, ma una particolare curiosità si cela dietro questo trionfo.
In queste ore si sta svolgendo Crown Jewel 2024, in diretta dalla Mohammed Abdu Arena di Riad, in Arabia Saudita. Questa edizione presenta una novità, cioè i due titoli che portano il nome dell’evento, messi in palio tra i campioni mondiali delle rispettive categorie. Il Premium Live Event, però, ha presentato anche tanto altro di attraente nella card, come il 6-Man Tag Team Match che ha opposto la “nuova” e la “vecchia” Bloodline.
Questo incontro a più uomini ha aperto lo show e ad aggiudicarsi il match è stata la nuova formazione, con Solo Sikoa che ha sorpreso chiunque ottenendo lo schienamento vincente su Roman Reigns dopo due Samoan Spike.
Ma si nasconde una particolare curiosità dietro la vittoria ottenuta da Solo Sikoa, in quanto l’ultimo ad aver schienato Roman in Arabia Saudita è stato Shane McMahon. Il “Prodigal Son” riuscì a battere i Big Dog a Super ShowDown 2019, grazie all’ausilio di Drew McIntyre.
Per sapere quanto accaduto durante Crown Jewel 2024, passa a dare un’occhiata al nostro report cliccando QUI!
Solo Sikoa becomes the first person since Shane McMahon to pin Roman Reigns in Saudi. #CrownJewel pic.twitter.com/OAqAm4cHC6
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) November 2, 2024