Spaghetti Wrestlers: la mostra fotografica sul wrestling italiano. Da un’idea di Andrea Boccalini, stasera apre la prima mostra fotografica sul wrestling Made in Italy
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Negli ultimi anni il pro-wrestling italiano sta vivendo una fase di crescita. Un fenomeno che ha attirato l’attenzione di Andrea Boccalini, uno tra i fotografi più sperimentali e apprezzati del momento. Dopo una vita dedicata ad immortalare momenti importanti della musica Jazz, Boccalini tocca un’altra vetta allestendo una mostra dedicata al wrestling italiano che verrà inaugurata questa sera intitolata “Spaghetti Wrestlers”.
Spaghetti Wrestlers: descrizione e informazioni
L’evento è sponsorizzato dalla Leica, casa dello stesso Boccalini. La sua sensibilità nel raccontare questo mondo parallelo fatto da supereroi capaci di dare spettacolo ovunque dona lustro al panorama del pro-wrestling italiano. Una mostra che non è solo atletismo, teatralità e pose ma anche sacrificio e determinazione di centinaia di ragazzi italiani con un sogno tra le mani. Le foto sono state scattate durante una serie di eventi in giro per l’Italia: dalle sagre ai grandi palazzetti e mostrano anche diversi momenti “dietro le quinte” svelando il lato più intimo dei protagonisti.
L’evento inizierà alle 18:30 nel Leica Store di Via dei Due Macelli, 57 a Roma.