in

SPOILER: GRANDE RITORNO A RAW

RAW

Nell’ultima puntata di RAW, l’ultima prima di SummerSlam, è avvenuto il ritorno di un importante wrestler, assente dalle scene da dicembre, quando si infortunò.

Stiamo parlando di Dean Ambrose. Il Lunatic Fringe è intervenuto, sfoggiando un nuovo look con capelli molto corti e barba folta, al fianco del suo compagno tag team al momento dell’infortunio Seth Rollins per pareggiare l’inferiorità numerica con il campione intercontinentale Dolph Ziggler e Drew McIntyre

Ambrose sarà inoltre presente a SummerSlam dove sarà all’angolo proprio di Seth Rollins nel suo match con Dolph Ziggler.

Restano comunque dei vari rumors che corrono sempre sul suo ritorno. Si pensa infatti che possa tradire Rollins, prima o dopo il match.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Monday Night Raw

MONDAY NIGHT RAW REPORT LIVE (13-08-2018)

Raw Ups&Downs

RAW UPS AND DOWNS – (13-08-2018)