Sting: che coinvolgimento avrà negli show AEW? Che ruolo avrà The Icon in All Elite Wrestling? Ne parla L’ex WWE Jim Ross nel suo podcast.
Uno dei momenti più scioccanti dell’anno nel mondo del wrestling è stato senza ombra di dubbio il debutto in All Elite Wrestling di The Stinger. L’ex TNA World Champion è tornato sull’emittente TNT per la prima volta dal fallimento della WCW, federazione dove si è consacrato come uno dei wrestler più importanti della sua generazione, nel 2001.
Che coinvolgimento ci sarà per lui?
Questo arrivo ha catalizzato ancora di più le attenzioni degli appassionati della disciplina sulla federazione con base a Jacksonville. Molti fan hanno cominciato a porsi la lecita domanda su quanto Sting sarà coinvolto negli show AEW. Una risposta sull’argomento è arrivata direttamente dal commentatore Jim Ross durante il suo podcast Grilling GR. L’ex WWE ha reso noto che il ruolo del Vigilante sarà sia creativo che on screen e che le possibilità sono infinite.
Le dichiarazioni
Ecco quanto dichiarato da JR nel corso della sua trasmissione:
Cosa accade con l’arrivo di The Icon in AEW? Quello che sta realmente accadendo è che Tony Khan gli ha fatto firmare un contratto pluriennale. Avrà una varietà di ruoli, ma non so quali nello specifico, ma avrà un ruolo creativo ed uno in televisione. Ci sono molti modi per apparire in TV oggi e ciò non comprendono combattere tutte le settimane. Non credo che qualcuno voglia combattere un match ogni settimana. Penso che sarebbe come il bacio della morte, vuoi preservare il tuo talento e non esporlo troppo. Ci sono molte cose che lui potrebbe fare.
Il futuro in AEW per Sting sembra roseo, riuscirà a togliersi quelle soddisfazioni che in WWE non è riuscito a fare? Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi nel prossimo futuro.