Marty Jannetty, l’ex Tag Team Partner di Shawn Michaels, ha dichiarato su Facebook di aver ricevuto delle offerte per girare dei film per adulti con l’ex attrice di pellicole a luci rosse Mia Khalifa.
Jannetty è un ex wrestler degli anni 80/90 ben noto per la sua esperienza in coppia con The Heartbreak Kid Shawn Michaels nel Tag Team noto come i Rockers.
Il famoso split dei due al The Barbershop di Brutus Breefcake è ancora oggi uno dei momenti più ricordati di quegli anni, seppur sia ben chiaro chi fu dei due ad ottenere successo post rottura della coppia.
Marty si “accontentò” di un titolo intercontinentale e poco più ma l’ex lottatore sta tornando alla ribalta nell’ultimo periodo per una serie di uscite fuori dalle righe.
Ricorderete la sua clamorosa uscita su un episodio di decadi fa, in cui dichiarò addirittura di aver ucciso e occultato un cadavere.
Ben più “simpatica” è l’ultima dichiarazione sui suoi canali social in cui Jannetty ha rivelato di aver ricevuto delle offerte per film per adulti con Mia Khalifa. Vedere per credere:
THIS IS CRAY..PORN!!
They just called me again..from what they said(and I won’t say Erotica) Mia Khalifa is a big fan so has already said yes..2 movie deal..$200 thaw.. What would u do?
Pubblicato da Marty Jannetty su Mercoledì 30 dicembre 2020
“Mi hanno chiamato ancora… e da quello che mi hanno detto (e non dirò Erotica) Mia Khalifa è una gran fan e ha già detto sì.. un accordo per due film.. 200 dollari di compenso.. cosa devo fare?”
Difficile credere a queste cose anche perché questo segnerebbe il ritorno di Mia Khalifa nel mondo cinematografico a luci rosse dopo il ritiro nel 2016 al seguito delle minacce dell’ISIS.
Marty Jannetty e Mia Khalifa faranno un film insieme?