Chris Jericho racconta di una rissa con Skinheads e MMA Fighters. L’ex AEW World Champion Chris Jericho ha raccontato di una rissa in albergo tra wrestler, Skinheads e atleti di MMA avvenuta durante un tour europeo della WWE
I tour della WWE offrono sempre almeno un momento da ricordare, non solo per i fan ma anche per gli atleti stessi. Ci sono stati però anche momenti un po’ sopra le righe per chi lotta o per chi ha lottato in passato per la promotion di Vince McMahon. Chris Jericho ne ha viste di tutti i colori durante i tour a cui ha preso parte e, di recente, ha condiviso un bizzarro racconto di una rissa avvenuta durante un tour europeo della WWE, che ha visto coinvolti wrestler, atleti di MMA e Skinheads.
Una rissa impossibile da dimenticare
Durante la diretta in streaming del Saturday Night Special trasmessa sul proprio canale nella notte tra sabato e domenica, Chris Jericho ha condiviso questo aneddoto particolare iniziato con Triple H.
Ricordo che Triple H doveva firmare un autografo per qualcuno, cosa che non ha più fatto, e ha poi preso l’ascensore. Questo tizio andò di matto e scatenò una rissa con uno dei nostri. Eravamo nel bel mezzo di un tour, non volevamo rotture.
Fu così che scoppiò una rissa tra wrestler, Skinheads e MMA Fighters. Dico solo che i wrestler presero a calci in c#lo un bel po’ di gente.
È probabile che tale rissa sia avvenuta nei primi anni del 2000, poiché Jericho ha menzionato anche i nomi di Viscera e Chris Benoit.
Viscera si sedette su uno di loro con le braccia conserte e io ero un po’ ovunque pensando a quante persone sarei riuscito a strappare la maglietta. Ricordo anche che Benoit bloccò uno nella Crossface e se la stava anche ridendo. Fu davvero una rissa enorme.
Non si sa cos’abbia allora portato wrestler, MMA Fighters e Skinheads nello stesso hotel. Forse, se Triple H avesse firmato quell’autografo, le cose sarebbero andate diversamente.