Survivor Series 2020: annunciate data e location! Il sito WrestleVotes, dal suo profilo Twitter, annuncia le prime informazioni sull’ultimo Big 4 del 2020 targato WWE.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Il 2020 della WWE entra nel vivo e mentre ci addentriamo nella stagione di WrestleMania, la compagnia prepara gli eventi dei prossimi mesi. Come ben sappiamo, il calendario dei Pay Per View si divide in 4 fasi, ognuna di queste contraddistinte da un grande evento, i cosiddetti Big 4. La fase autunnale ha in Survivor Series il suo culmine. L’ultimo degli eventi principali della WWE del calendario è stato confermato anche quest’anno.
Survivor Series: le prime informazioni
Dal suo account Twitter, WrestleVotes ha annunciato che l’edizione 2020 di Survivor Series si terrà a Dallas, Texas il 22 Novembre. Non è stata ancora annunciata l’arena che ospiterà l’evento ma potrebbe essere rivelata a breve. Qua sotto vedete il tweet contenente l’annuncio.
Location news: Survivor Series 2020 will be held November 22 in Dallas, Texas.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) March 2, 2020
Survivor Series. La storia
Quella del 2020 sarà l’edizione numero 34 del secondo evento più longevo della WWE. Il suo debutto risale al 26 Novembre 1987 al Richfield Coliseum di Richfield, Ohio. Sarà la quarta nel Grande Stato del Texas e si tornerà a Dallas dopo l’edizione del 2003. Il nome dell’evento e la sua fama derivano dal tradizionale match che lo caratterizza, il Survivor Series Elimination Match, un incontro ad eliminazione tra diversi lottatori suddivisi in squadre.
Numerosi gli eventi accaduti durante le varie edizioni di Survivor Series. Eccovi alcune pillole:
– Durante l’edizione 1990 avvenne il debutto televisivo di The Undertaker, introdotto da Ted DiBiase come il misterioso quarto membro del suo Million Dollar Team.
-Nell’edizione 1997 si consumò il famoso Montreal Screwjob con protagonisti Shawn Michaels e Bret Hart.
-Nel 2002, come nel 1998, non ci fu alcun Surivivor Series Match. Tuttavia, in quella edizione, venne introdotto l’Elimination Chamber Match.
-I grandi ritorni di The Rock nel 2011 e di Goldberg nel 2016 il quale vinse il suo match contro Brock Lesnar in circa 90 secondi.