Swerve Strickland e Konosuke Takeshita si sono affrontati a AEW Dynamite, andiamo a vedere come si è conclusa questa sfida.
Bella sfida uno contro uno nell’ultimo episodio dello show del mercoledì sera in All Elite Wrestling. Strickland vuole una nuova chance all’AEW World Championship di Samoa Joe, dopo la sconfitta nel Triple Threat Match a Revolution.
Sulla sua strada si è posta la Don Callis Family con Konosuke Takeshita in gran spolvero dopo la scintillante prova in PPV contro Will Ospreay. Un match che dirà molto sul futuro della scena massima della federazione, mettendo in palio lo status di primo sfidante alla cintura.
Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio questa notte.
Swerve Strickland vince a AEW Dynamite
Swerve Strickland e Konosuke Takeshita hanno dato spettacolo a AEW Dynamite (QUI il report). A trionfare al termine di una durissima e incerta sfida è stato Swerve, riuscendo a ottenere il conto di tre cercato.
Con questa vittoria Srickland si è guadagnato la chance di competere per l’AEW World Championship contro Samoa Joe, con il match che è stato ufficializzato per AEW Dynasty, il prossimo evento in Pay Per View della federazione di Jacksonville.
Swerve with the straight shot to Takeshita!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@SwerveConfident | @takesoup pic.twitter.com/3qeoXYm25m
— All Elite Wrestling (@AEW) March 28, 2024