La The Family difenderà gli NXT Tag Team Championships questo sabato in quel di NXT No Mercy, il prossimo PLE della WWE.
Tony D’Angelo e Channing “Stacks” Lorenzo, dopo la loro prima difesa contro i Dyad nella puntata di NXT del 15 Agosto, sono pronti a difendere il titolo anche in un Premium Live Event e la scelta riguardo i loro sfidanti è a dir poco ampia, vista la vastità della divisione Tag Team del territorio di sviluppo.
Ma con chi difenderanno i titoli i due italo-americani? Scopriamo insieme.
Chi sono i sfidanti della The Family per NXT No Mercy?
Come confermato nell’ultima puntata di NXT, la The Family difendere i titoli di coppia di NXT in quel di NXT No Mercy, il Premium Live Event che si terrà il 30 Settembre al Mechanics Bank Arena di Bakersville. Gli sfidanti dei due italo-americani sono ben tre tag team: Angel Garza e Humberto Carrillo, i Creed Brothers e gli Out the Mud.
Tony D’Angelo e Channing “Stacks” Lorenzo usciranno dal PLE come campioni? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
Looks like we’re getting a Fatal 4-Way Match for the NXT Tag Team Titles at #NXTNoMercy!#WWENXT pic.twitter.com/4qBypgMeQw
— WWE (@WWE) September 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

