The Miz si è recentemente infortunato ma ciò non lo tiene lontano dagli show della federazione con base a Stamford, infatti The A-Lister è tornato a far sentire la sua presenza anche se costretto su una carrozzina. Il suo ultimo incontro è stato il Lumberjack match contro Damian Priest avvenuto a WrestleMania Backlash che ha visto come protagonisti anche gli zombie per la promozione dell’ultimo film di Zack Snyder.
The Miz e le sue parole
Proprio del particolare incontro è voluto tornare a parlare l’ex detentore del WWE Championship nel corso di un’intervista concessa a Comic Book. Il wrestler ha voluto ancora una volta difendere la contesa. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
Molte persone sono tipo: “Cos’è questa roba? Oh mio dio.” Sono il tipo di persone che va avanti, questo permette ai creativi di fare quello che vogliono. Facciamo come un film, c’è stata una parte in cui io e Damian abbiamo lottato insieme contro gli zombie. Alcune persone ci criticano per essere usciti dagli schemi. Il problema è che oggi basta andare su internet e sputare critiche e dire: “Questo è terribile, questo è orribile.” La rivalità con Bad Bunny nessuno voleva vederla finché non è arrivata a WrestleMania. Sembra che nessuno voglia veder le cose svilupparsi.
The Miz, anche contro il parere di molti appassionati della disciplina, sembra più che soddisfatto del lavoro fatto nel suo ultimo incontro. Chissà se la compagnia proporrà ancora match del genere? Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere cosa succederà.