The Rock ha ringraziato i fan per aver seguito WrestleMania 40 e per renderla la WrestleMania più seguita di sempre su Peacock.
The Final Boss è stato protagonista della quarantesima edizione dello Showcase of the Immortals, il più importante show dell’anno targato WWE.
Nella Night 1 Rocky ha fatto squadra con Roman Reigns, affrontando e sconfiggendo il team composto da Cody Rhodes e Seth Rollins.
Nella Night 2 ha poi provato a mettere i bastoni tra le ruote a Cody Rhodes, ma è stato schiacciato a terra da una devastante Chokeslam eseguita da The Undertaker.
Il People’s Champ, che ora si prenderà una pausa dalla WWE anche se sembra intenzionato a tornare in futuro, ha ringraziato i fan sui social. Ecco le parole di The Rock:
“Grazie a tutti coloro che si sono sintonizzati. Il pro-wrestling è nel mio sangue ed è stato un onore contribuire a costruire e proporre questo evento al mondo – The Final Boss.
WrestleMania 40, l’evento di intrattenimento più trasmesso in streaming di sempre su Peacock.”
WrestleMania 40 ha riscosso un ottimo successo anche in Italia: la Night 1, trasmessa su DMAX con il commento di Luca Franchini e Michele Posa, ha portato in tendenza l’hashtsag #DMAXWWE su X.
Tra pochi secondi comincerà il main event della Night 1 di #WrestleMania su #DMAXWWE!
Farete il tifo per “The Final Boss” The Rock e per Roman Reigns oppure supporterete Cody Rhodes e Seth Rollins?
Diteci la vostra nei commenti!🎨@manuel_ish pic.twitter.com/SqyLDKL3CK
— The Shield Of Wrestling (@TSOWrestling) April 13, 2024