The Undertaker avrebbe dovuto affrontare Drew McIntyre a WrestleMania, ma la WWE decise di cambiare idea stravolgendo i piani.
Uno degli atleti che maggiormente si è affermato nell’ultimo decennio, ottenendo un ruolo da main eventer, è Drew McIntyre. La sua corsa verso il successo, dopo il licenziamento dalla WWE nel 2014, è considerata da molti una delle migliori “rinascite” della storia della disciplina.
Nonostante abbia affrontato tanti avversari di grosso calibro, in molti desiderano nuovi Dream Match per lo Scottish Warrior.
Prima del ritiro di The Undertaker, si sperava di vedere il Deadman e lo Scottish Psycopath incrociare le braccia sul ring, ma ciò non è stato possibile. Le uniche occasioni in cui affrontarono furono un’edizione di SmackDown del 2010 e un Tag Team Match a Extreme Rules 2019, quando Drew ancora doveva raggiungere il suo picco.
Parlando ai microfoni di Ten Count Media, Drew McIntyre ha rivelato che la WWE considerò dei piani per un match a WrestleMania tra lui e The Undertaker, ma a causa dei continui cambiamenti interni il match fu cancellato. Il fu “Chosen One” ha poi aggiunto che questa scelta della WWE diede vita ad uno degli incontri migliori di sempre, ovvero Shawn Michaels contro The Undertaker.
Concludendo, Drew ha affermato che una piccola speranza di affrontare il Phenom esiste ancora dato che, magari, il ritiro potrebbe non essere definitivo…
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

