Tony D’Angelo non ha escluso un possibile coinvolgimento dei Full Blooded Italians a NXT del 6 novembre: ecco le sue parole!
Il leader della D’Angelo Family ha da poco conquistato l’NXT North American Championship, sconfiggendo Oba Femi nel secondo episodio di NXT andato in onda su The CW Network. Dopo il trionfo Tony ha festeggiato alzando al cielo la bandiera italiana.
Nella notte tra domenica e lunedì Tony dovrà subito mettere in palio la cintura in un rematch contro il nigeriano, che vuole riconquistare il titolo a tutti i costi: i due si affronteranno in un Tables, Ladders and Scares Match in quel di NXT Halloween Havoc 2024.
I Full Blooded Italians a NXT? Le parole di Tony D’Angelo
Tony D’Angelo sarà tra i protagonisti della puntata di NXT del 6 novembre che si terrà all’interno della 2300 Arena di Filadelfia, storica sede degli show della Extreme Championship Wrestling.
Recentemente intervistato da The Takedown, l’NXT North American Champion ha parlato della possibile presenza di Big Vito, Nunzio/Little Guido e degli altri componenti dell’F.B.I.
“Non parlo a nome della WWE, ma è ciò che mi piacerebbe vedere? Assolutamente sì. Penso che sarebbe molto bello, soprattutto per la storia che l’F.B.I. ha in quell’arena. Penso che sarebbe fantastico per la famiglia D’Angelo lavorare con i membri dell’F.BI. Vedremo cosa sta facendo Nunzio, forse lo chiamerò. Conosco alcuni ragazzi con cui lavora, quindi forse possiamo fare qualcosa insieme.”
Lo stesso Tony D’Angelo ha anche raccontato i consigli ricevuti da CM Punk: clicca QUI! per trovare le sue parole!
Photo dump from the big night
🤌🏽🇮🇹🦅 pic.twitter.com/5kS7OlUVpE— Tony D’Angelo (@TonyDangeloWWE) October 9, 2024