Ecco le fasi salienti della puntata di RAW post-Survivor Series
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma alla Bridgestone Arena di Nashville (Tennessee).
Dopo gli incredibili fatti di Survivor Series: WarGames 2023, che cosa è accaduto nello show rosso? Come si è svolto il ritorno di CM Punk? Cosa avrà dichiarato il rientrante Randy Orton?
Scopritelo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– CM PUNK E NON SOLO
La serata dello show rosso (QUI per vedere il report completo!) verrà ricordata a lungo per il ritorno dopo dieci anni di CM Punk. Il Best In The World ha promesso che farà vedere a tutti chi è realmente; nonostante un promo piuttosto basilare, la presenza dell’atleta di Chicago ha impreziosito una puntata storica. Anche Randy Orton è tornato in azione nel main roster, vincendo contro il campione nordamericano Dominik Mysterio e promettendo guerra sia alla Bloodline, sia al Judgment Day. Da segnalare anche l’attacco di Shinsuke Nakamura nei confronti di Cody Rhodes e la bella vittoria dei Creed Brothers.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– DIVISIONE FEMMINILE
La serata ha proposto due incontri femminili parecchio fiacchi e con un risultato abbastanza sorprendete. La prima sfida ha visto Zoey Stark, reduce dalla sconfitta di Survivor Series contro la campionessa Rhea Ripley, perdere nuovamente contro Nia Jax, mentre la seconda battaglia ha assistito alla conferma di Chelsea Green e Piper Niven, vincitrici e ancora campionesse di coppia contro Natalya e Tegan Nox.
Considerazioni generali
Puntata di RAW post-Survivor Series resa storica dal ritorno di CM Punk e impreziosita anche dal rientrante Randy Orton. Il resto della serata ha offerto un discreto spettacolo, anche se la divisione femminile ha abbassato il livello.
BREAKING RECORDS. BREAKING THE INTERNET. CM Punk’s return is the most social moment in WWE history.@WWE, @CMPunk and the WWE Universe are united together again. pic.twitter.com/n091Ko6qI9 — WWE (@WWE) November 28, 2023