The Undertaker durante il suo podcast ha esaltato lo storico regno come Undisputed WWE Universal Champion di 1316 giorni di Roman Reigns.
Il main event della Night 2 di WrestleMania 40 è stato un assoluto roller coaster di emozioni. Un incontro che ha visto Cody Rhodes conquistare il titolo indiscusso al termine di un match in cui è letteralmente successo di tutto.
Jey Uso, Jimmy Uso, Solo Sikoa John Cena, Seth Rollins, The Rock, The Undertaker hanno tutti preso parte all’incontro, rendendo la sfida ancor più adrenalinica e ricca di colpi di scena.
Una vittoria storica per l’American Nightmare ma soprattutto un momento storico per la WWE, con la fine del regno del Tribal Chief.
The Undertaker esalta Roman Reigns
Anche The Undertaker ha voluto spendere splendide parole verso lo storico regno di Roman Reigns. Ecco le sue parole durante Six Feet Under:
“Ragazzi, ci sono stati molti momenti davvero emozionanti nel backstage. Potete immaginare il ritorno di Roman dopo una run incredibile come campione. Se la si guarda e la si colloca nel mercato di oggi, è una corsa fenomenale.
Non entrerà nei libri dei record come il regno più lungo con il titolo mondiale, ma se si guarda alla realtà, con tutta la copertura, i media e l’esposizione che si ha oggi, si deve tornare indietro nel tempo. Voglio dire, bisogna tornare indietro a qualcuno come Bob Backlund o ai primi anni di Hogan. Non avevano i social media. Non avevano la stessa copertura televisiva o non lottavano in TV.
È stata una run incredibile come campione. Riuscire a mantenere l’interesse della gente per quella storyline per così tanto tempo. Complimenti a lui e a tutti coloro che hanno lavorato a tutto questo, perché è davvero difficile farlo così ma soprattutto farlo bene.”
Anche Kenny Omega ha voluto spendere belle parole Roman Reigns in una live su Twitch.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

