Francesco Zerini e Matteo Volpe di The Wrestling Corner tornano con un nuovo appuntamento sul loro canale YouTube.

In questo nuovo video di The Wrestling Corner, Francesco Zerini ci porta una breve ed ironica preview di WrestleMania 35.

Non c’è molta positività.

Nessun match riesce ad interessare particolarmente Zerini, che è deluso da tutte le storyline. Le due battle royal, quella femminile e quella dedicata ad Andre The Giant, sono per lui altamente inutili e non hanno alcuna conseguenza negli show. Buddy Murphy e Tony Nese creano maggiore interesse unicamente per il livello lottato, considerando la storyline assente. Il match per i titoli di coppia femminili ha perso interesse con l’aggiunta di Nia Jax & Tamina e delle IIconics. Infatti, per Zerini, un incontro tra le campionesse Sasha Banks e Bayley contro Natalya e la Hall Of Famer Beth Phoenix sarebbe stato più interessante. La costruzione del match per i titoli di coppia di SmackDown sembra alquanto insensata. La delusione per Drew McIntyre e Roman Reigns nasce dalla possibilità di altre strade per lo scozzese, che avrebbe potuto ottenere un incontro più sensato con John Cena. Lo stesso Cena sarebbe, come ormai detto a furor di popolo, il miglior sfidante possibile per Kurt Angle, mentre ora la grandissima delusione per la scelta di Baron Corbin grava sul ritiro della medaglia d’oro olimpica. Avrebbe premiato Andrade, mettendo nel match per il titolo degli Stati Uniti lui e Rey Mysterio e non Samoa Joe. The Miz e Shane McMahon hanno avuto un build up rivedibile.

AJ Styles e Randy Orton hanno avuto pochi promo ma buoni e ci sono buone attese per il match.

L’utilizzo della gimmick del Demon di Finn Balor non è ritenuta necessaria per la faida avuta con Bobby Lashley. Daniel Bryan e Kofi Kingston potrebbero fare un buon incontro, ma non ritiene Kingston credibile. Rivedibile anche la gestione di Brock Lesnar vs Seth Rollins, con gravi assenze, e del main event Winner Takes All con Ronda Rousey, Charlotte Flair e Becky Lynch. Unico match che ha creato delle aspettative è Batista contro Triple H, grazie agli ottimi promo.