in

BATISTA: NON PARAGONATEMI A JOHN CENA E THE ROCK

BatistaWWE1

Batista è stato intervistato dal The Tampa Bay Times dove ha dichiarato: “Non paragonatemi a John Cena o The Rock. Tutti lo fanno. Questi due ragazzi sono wrestler che sono divenuti star del cinema. Io sono qualcos’altro. Io ero un lottatore. Ora, sono un attore.”

Egli ha fatto notare che vorrebbe divenire un grande attore più che una star da blockbuster. “Rock è stato una star di Hollywood già ben prima di diventarlo. Ha sempre avuto quel qualcosa di speciale. Non potrei mai portarglielo via. Quindi mi considero un grande attore. C…o no. Io voglio buoni ruoli. Non mi importa di Fast and Furious o Bumblebee. Non è il tipo di celebrità che voglio. Io voglio essere in Dune. Io voglio lavorare con Denis Villeneuve. Io voglio lavorare con Sam Mendes e Jodie Foster. Io voglio lavorare con vincitori degli Oscar. Io sono orgoglioso di essere un attore caratterista. Io voglio rispetto, credibilità ed educazione.”

Inoltre Batista menziona la notte in cui è stato multato da Vince McMahon per diecimila dollari per essere andato contro il suo volere ed è stata la notte che lo ha portato a decidere di abbandonare la sua carriera da Wrestler, e sul suo match contro Triple H a Wrestlemania 35 lo definisce un modo dignitoso per terminare la propria carriera.

Da queste dichiarazioni si può intuire che questo nuovo stint di Batista in WWE sia finalizzato esclusivamente al match contro Triple H e non dovrebbe proseguire oltre.

What do you think?

Written by Redazione

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

RISULTATI SMACKDOWN LIVE | 26-02-2019

SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SMACKDOWN LIVE UPS&DOWNS | 26-02-2019