The Rock parteciperà ad un importante evento | Confermata la presenza di The Rock ad uno show della più importante federazione del mondo per quanto riguarda le arti marziali miste.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Attore, produttore cinematografico, wrestler per anni al vertice della WWE. The Rock, in carriera, ci ha abituato alla sua capacità di essere in grado di saper fare praticamente tutto. Quel che ancora non sapevamo, però, è che The Rock fosse un grande fan delle arti marziali miste e, in particolare, della UFC. The Rock, infatti, avrà un ruolo speciale in un importantissimo evento targato Ultimate Fighting Championship: UFC 244. The Rock parteciperà allo show ed avrà un ruolo a dir poco speciale.

La card dell’evento

UFC 244: Masvidal vs. Diaz andrà in onda il 2 Novembre 2019 e ci sarà The Rock. La location sarà una location storica anche per il mondo del wrestling. L’evento, infatti, si svolgerà al Madison Square Garden di New York City. Grandi ed interessanti incontri sono in programma per la serata: Stephen Thompson sfiderà Vicente Luque mentre Julio Arce affronterà il canadese Hakeem Dawodu. Ma la ciliegina sulla torta sarà il main event: l’attesissimo incontro tra Jorge Masvidal e Nate Diaz. E proprio questa sfida vedrà, in qualche modo, impegnato The Rock.

Quale sarà il ruolo di The Rock?

Nella giornata di ieri Dana White, il presidente della UFC, ha annunciato la presenza di The Great One ad UFC 244. La stella del cinema e del wrestling avrà il compito di premiare il vincitore del main event con un titolo creato apposta per l’occasione: il titolo di Baddest Mother Fucker. Secondo quando detto da Dana White, la creazione di questo nuovo titolo è costata alla federazione ben 50.000 dollari. Dovrà essere dunque The Rock a consegnare la cintura al primo BMF Champion della storia della UFC.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.