Wrestler brutalmente colpito con un blocco di cemento tornerà in azione! Buone notizie per il wrestler portoricano costretto ai box per oltre un anno.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Vi ricordate il wrestler che si infortunò a causa di un blocco di cemento? Rientrerà in azione a breve! Proprio così: El Cuervo tornerà sul ring ad un anno dal gravissimo infortunio che lo ha costretto ad un riposo forzato durato circa un anno. Ma andiamo a ripercorrere la storia e a scoprire dove e quando tornerà in azione il wrestler portoricano.

Chi è El Cuervo?

El Cuervo è un wrestler portoricano classe 1990. Nonostante la giovane età, il lottatore di Bayamòn ha già militato in varie importanti federazioni e portato a casa qualche buon titolo. In IWA, ad esempio, è riuscito a conquistare per ben due volte l’IWA Extreme Combat Divison Championship. In WWC, invece, ha vinto due volte il WWC World Junior Heavyweight Championship e per ben cinque volte è stato WWC World Tag Team Champion con vari compagni.

L’incidente

Il 19 Novembre del 2018, El Cuervo stava partecipando ad un evento della PALL, la Promotores Asociados de Lucha Libre, quando è successo qualcosa di grave ed inaspettato. Il wrestler portoricano era impegnato in un match contro il lottatore messicano Angel o Demonio. Il match si è interrotto quando Angel o Demonio ha scagliato un blocco di cemento sulla testa del rivale, mandandolo completamente KO. El Cuervo ha riportato una frattura al naso e diversi denti rotti, e venne trasportato subito in ospedale dove venne operato urgentemente a causa della formazione di un coagulo di sangue. Qui di seguito il video dell’incidente.

Il ritorno

Ad un anno dal gravissimo incidente El Cuervo tornerà finalmente sul ring. Sabato 16 Novembre, infatti, il lottatore portoricano parteciperà ad un evento della Triple W. La World Warriors Wrestling, comunque, non ha ancora annunciato chi sarà il suo avversario ma sta pubblicizzando il ritorno sul ring di El Cuervo sui propri profili social. La Triple W, in passato, ha ospitato wrestler ex WWE come ad esempio Alberto El Patron, The Boogeyman ed il “nostro” Santino Marella. Tra poco meno di due mesi, il lottatore colpito dal blocco di cemento tornerà, dunque, finalmente sul ring. Sembrava impensabile che un wrestler brutalmente colpito in quella maniera potesse tornare a lottare ma fortunatamente così sarà.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.