Possibili piani per Brock Lesnar su Fox | In vista del debutto su Fox, pare che per Brock Lesnar ci siano piani davvero interessanti che potrebbero renderlo presto uno dei volti principali dello show blu.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Ormai ci siamo. Il blue brand della WWE è pronto a debuttare su Fox e la data scelta è il prossimo 4 ottobre. Per l’occasione è già stato sancito un match che scuoterà le fondamenta di SmackDown Live. Tra i protagonisti troviamo proprio lui, The Next Big Thing il quale, dopo aver perso il titolo Universale, ha scelto il prossimo bersaglio. Quali siano dunque i possibili piani per Brock Lesnar su Fox durante la prima puntata? Fargli disputare un match valido per il WWE Champion contro Kofi Kingston.

Durante una trasmissione del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha dichiarato che Fox sia intenzionata a creare un prodotto molto più “sportivo” e pare che la WWE abbia deciso di dare il titolo a Brock Lesnar per esaudire il desiderio dell’emittente televisiva.

“Quando hanno annunciato il debutto di Brock Lesnar a SmackDown e le intenzioni di Fox di avere un prodotto molto più sportivo è evidente che Brock sia l’atleta più legittimato in questo senso. Quindi potrei vedere Brock che vince il titolo. Non sto dicendo che lo farà ma sembra proprio che sia Fox che Vince vogliano vederlo presto campione.”

Considerando il fatto che il prossimo PPV, Hell In A Cell, è previsto per il 6 ottobre, è facile ipotizzare un nuovo scontro tra Kofi Kingston e Brock Lesnar valido per il titolo di campione della WWE. Le tempistiche si fanno davvero interessanti ma Fox ha bisogno di un grande match per far decollare lo show a dovere.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.