Thunder Rosa, attuale AEW Women’s Champion, potrebbe presto essere privata del titolo vinto il 16 marzo 2022 in uno Steel Cage contro Britt Baker.
La lottatrice messicana è lontana dalle scene da diversi mesi: a causa di un infortunio alla schiena, infatti, la campionessa in carica non ha avuto più la possibilità di esibirsi ed è stata costretta a rimanere a riposo per recuperare dal problema.
Toni Storm, AEW Women’s Champion ad interim, sta però perdendo la pazienza così come i tanti fan che vorrebbero vedere finalmente un’unica e sola campionessa indiscussa della divisione femminile della All Elite Wrestling.
Le parole di Tony Khan sul futuro di Thunder Rosa
Nella media call che c’è stata poche ore prima di AEW Full Gear 2022, il presidente Tony Khan ha commentato la situazione legata al futuro di Thunder Rosa.
“Togliere il titolo a Rosa? Sì, è qualcosa a cui ho pensato. Ho preso in considerazione quest’ipotesi, ma sto ancora valutando i pro e i contro. Lei è una grandissima atleta, ma sfortunatamente è fuori per infortunio. Da ormai tanto tempo è fuori. Non è una situazione facile.”
Thank you @BeltsByDan amazing job. https://t.co/lmxpjiKKKz pic.twitter.com/34vSZPUGGM
— Thunder Rosa (@thunderrosa22) November 14, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

