Shingo Takagi vs Tomohiro Ishii

Tomohiro Ishii vs Shingo Takagi: come si è concluso?

Tomohiro Ishii vs Shingo Takagi: come si è concluso? Il drago ha difeso il suo titolo?

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Durante la giornata di oggi si è tenuta la prima tappa di NEW JAPAN ROAD, uno degli eventi NJPW che fa da antipasto al bollente mese di Marzo in cui si svolgeranno tantissimi show, dal tour per l’anniversario a Sakura Genesis, passando per la storica New Japan Cup. La card di oggi vede come suo Main Event la prima difesa titolata da campione NEVER di Shingo Takagi, proprio contro Tomohiro Ishii. I due nomi ce li ricordiamo molto bene perchè nella scorsa edizione del G1 han dato vita ad una battaglia epocale, lodata particolarmente anche dal leggendario critico Dave Meltzer. Il match tra i due è fantastico ma d’altronde da due atleti di tale caratura non ci si potrebbe aspettare altro. Shingo, come ha ribadito in interviste, vuole elevare il titolo NEVER e combattere secondo i suoi principi. Tale affermazione la rivediamo tutta nella Death Valley Driver sull’apron con la quale il membro Ingobernable ha colpito il Pitbull di pietra, infatti, mentre Ishii si trovava fuori dal ring Shingo ha intimato Red Shoes di terminare il conteggio e poi è sceso a riprendere il suo rivale per continuare la zuffa sul quadrato. Il match va avanti tra lariat, chop e colpi di ogni tipo fino a quando la combo Pumping Bomber-LAST OF THE DRAGON stende il membro del CHAOS. In tutto ciò, Shingo si è ritrovato anche ad eseguire la leggendaria Emerald Flowsion, manovra che in Giappone tutti ben conoscono. Nel post match Ishii prova a dare fastidio al suo ormai ex avversario con le ultime forze che ha, viene però scortato fuori nel backstage dagli Young Lion. Shingo effettua un promo, chiunque voglia affrontarlo è pregato di farsi avanti, chi accetterà la sfida? Il drago se ne va tra i cori del pubblico, che lo hanno sostenuto ampiamente per tutta la durata dell’incontro.
 

I risultati dello show

Yota Tsuji sconfigge Gabriel Kidd 
Kazuchika Okada, Colt Cabana & Toru Yano sconfiggono Toa Henare, Tomoaki Honma e Togi Makabe
Satoshi Kojima, Yuji Nagata, Tiger Mask, Hiroyoshi Tenzan & Makabu Nakanishi sconfiggono Los Ingobernables de Japon (EVIL, SANADA, BUSHI, Hiromu Takahashi & Tetsuya Naito)
BULLET CLUB (Jay White, Tama Tonga, Tanga Loa & Bad Luck Fale) sconfiggono Hiroshi Tanahashi, Kota Ibushi, Juice Robinson & David Finlay
R3K (SHO & YOH) sconfiggono i Mega Coaches (Ryusuke Taguchi & Rocky Romero) mantenendo i Jr. Heavyweight Tag Team Titles
Shingo Takagi sconfigge Tomohiro Ishii mantenendo il NEVER Openweight Title
 

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.