Tony Khan in una recente intervista ha rivelato di essere interessato alla possibilità in futuro di allargare AEW Dynamite a tre ore.
La All Elite Wrestling ha da poco spento le cinque candeline dal suo primo evento. Sono già passati cinque anni da quel maggio del 2019 in cui venne proposta la prima edizione di Double or Nothing e da allora le cose sono decisamente diverse.
Il roster è cambiato, tra nuovi arrivi, dolorose partenze e cambi di personaggio, e soprattutto il numero delle ore televisive è aumentato.
Dall’estate scorsa infatti la AEW dispone di ben cinque ore distribuite sui suoi tre show: Dynamite, Rampage e Collision.
Tony Khan porterà Dynamite a tre ore?
Tony Khan ha avuto modo di parlare di aumentare ulteriormente il numero di ore televisive. Uno degli argomenti discussi è infatti quello di salire da due a tre ore per Dynamite, come fatto in passato prima da WCW Nitro e poi da WWE RAW nel 2012.
Tony Khan ha aperto a questa ipotesi, intervistato da Shakiel Mahjouri:
“È una domanda davvero impegnativa. È stato interessante fare il blocco di tre ore quando c’erano Dynamite e Rampage la stessa sera. Vogliamo mantenere Dynamite il più forte possibile. Guardate la storia di quello che è successo con uno show di wrestling di due ore quando si è allargato a tre ore.
È interessante che in questo momento il massimo che otteniamo all’ora per tutti i nostri show televisivi è Dynamite. Quindi, per certi versi, si può dire che sarebbe un’opportunità davvero redditizia. Penso che sia molto interessante parlare del numero di serate settimanali da dedicare alla programmazione. 5 ore sono la cosa migliore? Dovremmo farne 6? Ho assaggiato il sangue e ne voglio ancora. Quindi potrei facilmente essere convinto di fare più di 5 ore di programmazione.”
QUI trovate il report dell’ultima puntata di AEW Dynamite.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

