John Cena non gode di molta stima agli occhi di Ken Jeong. La star hollywoodiana non ha dimenticato un incidente capitato nel 2009.
Il leader della Cenation è un’icona del mondo del wrestling e gode di un numero infinito di fan che lo idolatrano, ma esiste anche una controparte che non riesce a sopportare il bostoniano. Questa divisione tra gli appassionati dello squared circle ha caratterizzato quasi tutta la carriera del wrestler e molte volte le arene arrivano anche a spaccarsi in due fazioni durante la sua entrata.
Illustre detrattore
Alla schiera di “hater” di John Cena si è aggiunto anche Ken Jeong, attore noto per i suoi ruoli in Community e nella trilogia di Una notte da Leoni. Il comico è stato ospite durante l’ultimo episodio di WWE The Bump dove ha voluto esprimere tutto il suo rancore nei confronti del sedici volte campione del mondo per un incidente capitato durante la puntata di RAW del 3 agosto 2009.
Le parole dell’attore
Ecco le dichiarazioni rilasciate durante il programma da Jeong:
You heard it here first…@kenjeong has challenged @JohnCena to a match following their in-ring encounter on #WWERaw in 2009!
Hey @DaveBautista, got any tips or strategies for Ken on how to take down the 16-time Champ?!#WWETheBump pic.twitter.com/wqp6HqPlTr
— WWE’s The Bump (@WWETheBump) October 7, 2020
”Voi sapete che tra me e Cena c’è ancora polemica. Non sarebbe dovuto accadere, avevo chiesto alla WWE di non mostrare quel filmato. No dico sul serio. Sapevate che vi avevo detto di non mostrare il video. Sono un medico di Hollywood e sono più intelligente di tutti. Odio ancora Cena anche se è più famoso e ricco di me. Non mi doveva incrociare su un ring della WWE, anche io ho amici importanti.”
Sembra che il commento sia riferito a Dave Bautista, con cui l’attore ha stretto un rapporto d’amicizia nel recente passato. Viste le parole negative chissà John Cena e Ken Jeong troveranno un modo per sanare il loro rapporto prima o poi.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

