Triple H ha pubblicato un post sui social per commentare quanto accaduto nella notte durante NXT No Mercy, con il definitivo arrivo di Giulia in WWE.
La scorsa notte si è tenuto NXT No Mercy, l’ultimo Premium Live Event dedicato agli atleti del terzo brand della WWE. Durante lo show abbiamo assistito a diversi match spettacolari e molto interessanti: c’è stata la sfida tra ex Rascalz tra Zachary Wentz e Wes Lee, lo scontro titolato tra la Chase U e Axiom/Nathan Frazer, la sfida nel main event tra Ethan Page e Joe Hendry e molto altro ancora.
Nel corso della serata Roxanne Perez ha messo in palio l’NXT Women’s Championship contro Jaida Parker, difendendo con successo la cintura.
Dopo il match, però, le luci si sono spente e Giulia ha compiuto il suo esordio ufficiale a NXT, andando subito faccia a faccia con la campionessa.
Ecco le parole di Triple H dopo l’arrivo della lottatrice giapponese:
“Non c’è dubbio che Giulia sia una vera star con un futuro luminoso in WWE. Che momento per far parte della divisione femminile di NXT!”
Clicca QUI! per trovare il nostro report in diretta di NXT No Mercy 2024 e scoprire tutto ciò che successo durante lo show!
No doubt @giulia0221g is an absolute star with a bright future in @WWE. What a time to be part of #WWENXT’s Women’s division. #NXTNoMercy https://t.co/cVUWWsZgOY
— Triple H (@TripleH) September 2, 2024