Triple H ha parlato del periodo che John Cena sta passando in WWE, durante la piccola pausa dal cinema causata dallo sciopero.
Il Chief Operating Officer della compagnia con sede a Stamford è stato riempito di domande da parte dei giornalisti durante la conferenza stampa che si è tenuta dopo WWE Fastlane 2023, l’ultimo Premium Live Event della compagnia, che si è svolto la scorsa notte in quel di Indianapolis.
HHH si è soffermato a parlare di John Cena, che durante l’evento è tornato a vincere in un Premium Live Event mettendo fine ad una streak negativa che durava da anni. Cena ha fatto coppia con LA Knight per affrontare Solo Sikoa e Jimmy Uso, accompagnati sul quadrato da Paul Heyman.
Cosa pensa Triple H di John Cena?
Interrogato nella conferenza stampa post-Fastlane 2023, Triple H ha parlato della run di John Cena in WWE. Ecco cos’ha detto HHH:
“John dovrebbe ricevere un livello di apprezzamento altissimo. Tutti noi dobbiamo capire quanto sia bravo e quanto lui sia importante per questo business. Quando è qui non va criticato, bisogna goderselo perché non durerà per sempre, dobbiamo capirlo.
Voglio ringraziare John per quello che sta facendo, per i momenti che sta regalando a LA Knight, Solo Sikoa e Jimmy Uso. Per loro non potrebbe esserci esperienza migliore. Ci sta onorando con la sua presenza. Grazie, John.”
Solo parole d’amore da parte di Triple H per John Cena che, però, ha rivelato che non appena finirà lo sciopero di sceneggiatori e attori, sarà nuovamente costretto ad allontanarsi dalla WWE per dedicarsi alla carriera da attore.
What a moment at #WWEFastlane!@RealLAKnight @JohnCena pic.twitter.com/VGuyyPIIPt
— WWE (@WWE) October 8, 2023