Triple H, mentre era al comando della WWE aveva trasmesso grande tranquillità ai dipendenti, e il racconto arriva dall’ex Matt Hardy.
Negli ultimi mesi ci sono stati moltissimi cambiamenti in quel di Stamford, con Triple H che è riuscito a dare una grande svolta da quando è salito a capo del team creativo dopo l’uscita di Vince McMahon. Quest’ultimo è ora tornato in WWE, e in tanti hanno scelto di dire la loro opinione.
Matt Hardy ha infatti raccontato che con HHH al comando, i dipendenti si sentivano molto più sereni.
Il grande lavoro di Triple H
La nuova dirigenza subentrata dopo l’addio di Vince McMahon, con Stephanie McMahon e Nick Khan nominati co-CEO e Triple H a capo del team creativo, ha dato un grande senso di tranquillità a tutti i dipendenti, che negli ultimi anni vivevano con la costante ansia di poter perdere il loro lavoro.
A rivelare questa notizia è Matt Hardy, che ha raccontato le sensazioni nate dopo l’addio di Vince (ora rieletto Executive Chairman) nell’ultima puntata di “The Extreme Life of Matt Hardy“:
“Hanno detto che non credereste mai a quanto sia diverso. Gli ho chiesto in che senso, e loro hanno detto: ‘Beh, è sempre la stessa WWE. Sai che vogliono che tu sia in orario e che lavori duramente. È estenuante, ma la sensazione è che non ci sia più intimidazione. Non si cammina sulle uova. Attualmente ci si sente molto più sicuri e tranquilli. È un ambiente molto più rilassato”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

