Triple H ha elogiato molto WrestleMania e in particolare alcuni dei suoi partecipanti, il vicepresidente esecutivo della WWE è rimasto davvero soddisfatto delle due serate. Dopo la conclusione del main event di WrestleMania Night Two, Roman Reigns, Edge e Daniel Bryan hanno ricevuto grandissimi complimenti da parte di tutti, e in particolare proprio quelli di The Game.
Triple H ha amato il main event
The Cerebral Assassin ha trovato il sostegno del WWE Universe sul fatto che il Triple Threat per il WWE Universal Championship sia stato un incontro più che degno per concludere l’evento per eccellenza della federazione capitanata da Vince McMahon. I tre protagonisti del main event saranno sicuramente emozionati nel leggere queste parole da una leggenda così importante per la WWE.
In un recente tweet, The Game si è congratulato con i tre affermando come siano riusciti a rendere degno il finale di WrestleMania.
3 legends. 1 goal.
Deliver an epic #WrestleMania main event worthy of the return of the @WWE Universe!!
Congratulations on a job well done.@WWERomanReigns @WWEDanielBryan @EdgeRatedR https://t.co/wziDxhHYRQ— Triple H (@TripleH) April 12, 2021
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

