Tyler Bate pronto per il main roster WWE?

Tyler Bate pronto per il main roster WWE?

Le parole di Tyler Bate sul suo futuro in WWE!

Tyler Bate è da considerare tra i migliori talenti che la WWE ha a disposizione in questo momento. Il classe 1997 è stato il primo detentore dell’NXT United Kingdom Championship della storia e, qualche giorno fa, ha conquistato l’NXT UK Heritage Cup in uno spettacolare incontro lottato contro A-Kid.

Il lottatore inglese, durante un’intervista a Inside The Ropes, ha parlato del suo futuro e dei suoi progetti per i prossimi anni che passerà in WWE.

Sogni e speranze di Tyler Bate in WWE

Ecco le parole del wrestler di Dudley.

Il mio obiettivo nel wrestling è semplice, voglio solo divertirmi e farlo alla mia maniera. Questo lo posso fare a NXT UK.

Quindi non ho intenzione di andare presto a NXT o nel main roster, ma volerò negli Stati Uniti non appena sentirò che il mio lavoro a NXT UK è finito. C’è ancora tanto da fare per divertirmi, quindi rimarrò ancora qui per un po’.

Amo la crew di NXT UK, ho delle amicizie profonde che mi legano a tanti membri del roster con cui ho anche lottato nelle indies. Questo è ciò che apprezzo di NXT UK” ha dichiarato Tyler Bate che, dunque, ha intenzione di rimanere ancora a lottare nel Regno Unito.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns è il miglior wrestler al mondo secondo Booker T
Roman Reigns è il miglior wrestler al mondo secondo Booker T
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: