Finn Balor, dopo aver perso il titolo contro Karrion Kross a NXT TakeOver: Stand & Deliver ha davvero poco da dire nel roster giallo e, come da lui stesso dichiarato in una recente intervista, potrebbe essere pronto per un ritorno nel main roster e, dunque, ad accasarsi a Monday Night RAW oppure a Friday Night SmackDown.
Sempre ai microfoni di Ryan Satin, nel podcast Out of Character, l’atleta irlandese è tornato a parlare del suo primo periodo ad NXT, raccontando il suo primo regno da campione.
Il racconto di Finn Balor ed i ringraziamenti per Samoa Joe
Ecco quanto detto dal primo WWE Universal Champion della storia nel corso dell’intervista dove ha nominato l’ex wrestler della compagnia di Stamford Samoa Joe.
“Se c’è qualcuno che devo menzionare per parlare del mio primo periodo a NXT, quel qualcuno è senza dubbio Samoa Joe. Lui è riuscito a tirar fuori il meglio di me. Ero un wrestler molto tecnico e lottavo solamente in un certo modo. Ma Joe mi ha insegnato a lottare in maniera differente, a fare dei match come se fossero battaglie, guerre, carneficine. Mi ha aiutato per far fare il salto di qualità al personaggio di Finn Balor. I match con Samoa Joe mi hanno aiutato davvero tanto.”