Finn Balor ringrazia Samoa Joe

Finn Balor ringrazia Samoa Joe

Le parole di Finn Balor su Joe.

Finn Balor, dopo aver perso il titolo contro Karrion Kross a NXT TakeOver: Stand & Deliver ha davvero poco da dire nel roster giallo e, come da lui stesso dichiarato in una recente intervista, potrebbe essere pronto per un ritorno nel main roster e, dunque, ad accasarsi a Monday Night RAW oppure a Friday Night SmackDown.

Sempre ai microfoni di Ryan Satin, nel podcast Out of Character, l’atleta irlandese è tornato a parlare del suo primo periodo ad NXT, raccontando il suo primo regno da campione.

Il racconto di Finn Balor ed i ringraziamenti per Samoa Joe

Ecco quanto detto dal primo WWE Universal Champion della storia nel corso dell’intervista dove ha nominato l’ex wrestler della compagnia di Stamford Samoa Joe.

“Se c’è qualcuno che devo menzionare per parlare del mio primo periodo a NXT, quel qualcuno è senza dubbio Samoa Joe. Lui è riuscito a tirar fuori il meglio di me. Ero un wrestler molto tecnico e lottavo solamente in un certo modo. Ma Joe mi ha insegnato a lottare in maniera differente, a fare dei match come se fossero battaglie, guerre, carneficine. Mi ha aiutato per far fare il salto di qualità al personaggio di Finn Balor. I match con Samoa Joe mi hanno aiutato davvero tanto.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Samoa Joe nSamoa Joe è il nuovo General Manager di NXTon può ancora lottare in WWE
Samoa Joe è il nuovo co-General Manager di NXT
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: