Uncle Howdy ha mostrato un QR Code durante l’ultima puntata di SmackDown. Vediamo insieme il significato dell’indizio.
Continuano ad apparire costantemente degli indizi sui nostri schermi che conducono al ritorno di Uncle Howdy, il quale, molto probabilmente, sarà seguito da un gruppo di atleti “dimenticati dal pubblico”, secondo quanto dichiarato nei criptici messaggi.
Oltre alle tante immagini e parole inquietanti rilasciate in questi mesi, giovedì sera sull’account Twitch della WWE è comparsa la diretta di una psicologa, la quale era la stessa donna presente nell’indizio mostrato a RAW. Durante la live, lo studio attorno ai presenti diventava sempre più oscuro e venivano fatti continui riferimenti alle frasi scansionate attraverso i QR Code.
Cosa significa l’indizio di Uncle Howdy mostrato a SmackDown?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati) è stato mostrato un altro QR Code, il quale se scannerizzato porta a un video dove appare l’immagine di un bambino insieme a vari disegni visti nelle ultime settimane.
Durante il video vengono ripetute le frasi “he is nobody” ,“he is all of us” e “do you want to meet him?”, conclusosi con la stessa silhouette vista nella live della psicologa su Twitch: un uomo apparentemente sorridente con dei lunghi baffi.
Che si tratti proprio di Uncle Howdy? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QR Code leads to this video repeating over and over: “He is nobody. He is all of us.”
Then closes by asking: “Do you want to meet him?”
Creepy sh*t!! #SmackDown pic.twitter.com/6mGZV3L60V
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) May 18, 2024